Come sistemare le borse nella cabina armadio

Si sa, uno dei migliori motivi per possedere una cabina armadio sono le meravigliose borse in bella vista. Ma anche questi piccoli tesori necessitano di manutenzione.
Esiste qualcosa di più lussuoso di una cabina armadio? L'ampio spazio di archiviazione vi permette di fare il punto sul vostro guardaroba e sugli accessori e di organizzare i vostri oggetti in modo pratico e bello. Con alcune idee intelligenti per la cabina armadio, potete creare uno spazio che vi rende felici quando vi entrate e che vi facilita nel vestirvi ogni giorno. 

Per aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra cabina armadio, abbiamo compilato un elenco di sette idee per l'organizzazione dell'armadio. Sentitevi liberi di utilizzarle tutte o di scegliere i suggerimenti che preferite. 
Innanzitutto, una buona illuminazione dà l'illusione di avere più spazio nell'armadio e aiuta a vedere tutti i meravigliosi capi e oggetti presenti nella cabina. Inoltre, un'illuminazione elegante può elevare lo stile del spazio e addirittura il vostro umore! Potete aggiungere un’illuminazione ad incasso per preservare lo spazio o puntare su un tocco altrettanto alla moda con un piccolo lampadario. Non importa che abbiate una cabina armadio molto piccola o un'enorme cabina armadio che si può addirittura chiudere a chiave: più grande è la vostra collezione di borse, più è probabile che abbiate bisogno di una seria organizzazione! 
Che siano pochette, borse a tracolla, a secchiello, è quasi impossibile non accumulare una collezione di borse di svariate forme e colori che necessiti di spazio. Se stai riflettendo sull’acquisto di una cabina armadio, ti consigliamo l’acquisto di una cabina armadio in cartongesso: sono più piccole, pratiche e versatili.

Non tutte le cabine armadio sono uguali ed è importante tenere conto dello spazio che avete a disposizione quando pianificate la vostra strategia di disposizione delle borse. Avere un posto specifico per le vostre borse vi aiuta a sapere quante sono troppe e quante ne permette la disposizione della vostra cabina armadio! Per le borse piccole, se possibile, suggeriamo di appenderle a un gancio per facilitarne l'accesso. Le borse di piccole dimensioni sono più leggere e non rischiano di affaticare le cinghie. Per dare un tocco in più, utilizzate dei divisori in acrilico ogni pochi borsellini, in modo da fornire un supporto per mantenere le borse in posizione verticale.

Le cabine armadio da film hollywoodiano che assomigliano di più a espositori per negozi stanno diventando sempre più popolari. Per molte donne, le borse possono ricordare tappe fondamentali della propria vita: un regalo speciale da parte di una persona cara, un premio dopo una promozione lavorativa, un marchio che hanno sempre adorato, la borsa che hanno utilizzato per inserire piccoli oggetti al loro matrimonio e così via. Quando gli oggetti hanno un significato sentimentale così importante per voi, è bello esporli in modo da avere la gioia di vederli spesso. Per creare più spazio nella cabina armadio, dividete le vostre borse per stagione. Riponete le borse che sono fuori stagione in un grande contenitore o in un cestino e conservatele nella vostra soffitta o in un ripostiglio fino a quando non sarete pronti a cambiare borsa. Quando si conservano le borse per un lungo periodo, utilizzate un sacchetto per la polvere come ulteriore protezione prima di riporle al sicuro per i mesi successivi.