La produzione di riprese aree con i droni è uno dei servizi di punta di Videomnia

Oggi come oggi la produzione di riprese aeree con i droni è un servizio sempre più in crescita e sempre più ricercato tra i contenuti video di tutto il mondo.

Se stai cercando un modo per far brillare il tuo progetto rispetto a quelli della concorrenza, il servizio di riprese aeree di Videomnia è la risposta concreta per realizzare in modo altamente professionale riprese di effetto e di elevata qualità con l'impiego di sofisticatissimi dispositivi, i droni.

Videomaking e riprese aeree con Videomnia

Videomnia è un'agenzia di comunicazione ed un'azienda di produzione video making e video droni 4K da oltre trent'anni, con sede operativa a Roma e a Milano ma che opera in generale in tutta Italia.
I servizi che offre questa prestigiosa azienda sono rivolti sia ad enti pubblici che privati, spaziando dai promo aziendali, agli spot pubblicitari ,agli eventi virtuali, allo streaming, al teatro e al cinema.

Le riprese video con drone infatti, vengono utilizzate sempre di più in progetti aziendali, pubblicitari e cinematografici, rispondendo ad esigenze particolari e professionali che altrimenti non sarebbe possibile soddisfare.

I droni, questi gioielli tecnologici, se abbinati anche al controllo di un operatore video esperto o dal pilota certificato, sono in grado di realizzare performance altamente prestanti da ogni angolazione ed altitudine, offrendo la massima fluidità e stabilità dell'immagine.

Le telecamere dei droni che vengono utilizzate da Videomnia sono in qualità 4K,la migliore risoluzione in campo fotografico e visivo.
Questo formato di qualità superiore infatti, garantisce riprese nitide e dettagliate, regalando ai nostri occhi una significativa sensazione di coinvolgimento visivo ed un notevole impatto emozionale.

Videomnia, esperienza nella scelta del drone

Le attrezzature impiegate nelle riprese aeree si differenziano in base all'esigenza del cliente.
Che si tratti di voler creare una pubblicità emozionale o che si tratti di voler promuovere un progetto aziendale, Videomnia sceglierà il modello di drone più adatto al fine di soddisfare a pieno la richiesta desiderata, mettendo in campo passione, innovazione, creatività e competenza.

Trasparenza e professionalità sono le qualità che accompagneranno il cliente in tutte le fasi di lavorazione del progetto, a partire dalla pianificazione, al sopralluogo, alla missione e al ciack.

La pianificazione di riprese aeree 4k

Una buona pianificazione della missione  è  indispensabile per poter analizzare il territorio e le condizioni meteo del luogo in cui si effettueranno le riprese.

Terminata la pianificazione della missione, il sopralluogo viene svolto per  verificare ed accertare che tutto possa essere realizzato in sicurezza, nel rispetto delle regole, dell'ambiente circostante, degli operatori, dei mezzi, persone ed edifici.

Successivamente viene sviluppata la missione, elaborando e mettendo in pratica tutto ciò che è stato accuratamente concordato e pianificato a tavolino.

Infine, il ciack, in questa fase, collaboreranno insieme il pilota del drone e l'operatore video.
il pilota del drone, ovvero il comandante del mezzo, ha potere decisionale sulle manovre e sulle tempistiche. L'operatore video, si occupa invece di manovrare la telecamera e fornisce indicazioni al pilota sulle manovre da effettuare al fine di ottenere immagini di alta qualità.