Intrattenimento

Grande aggiornamento per Might&Magic: Era of Caos

Risale a pochi giorni fa, per la precisione domenica 10 gennaio 2021 la notizia che è stato rilasciato finalmente un grandissimo aggiornamento per il celeberrimo videogame Might&Magic: Era of Caos di Ubisoft. La voce circolava già da molto tempo e gli affezionati giocatori non vedevano l'ora di sperimentare tutte le novità.

Grazie a questo nuovo upgrade i download hanno toccato il milione, lanciandolo direttamente in nona posizione dalle tendenze sul Play Store per Android. Tante le novità tutte da provare e molti miglioramenti anche per la versione precedente.

 

Might&Magic: Era of Caos passa a un nuovo livello

Le novità per il gioco per Android Might&Magic: Era of Caos erano ormai attese da mesi e domenica 10 gennaio è stato finalmente rilasciato un enorme aggiornamento.

Ha completamente ribaltato la giocabilità e le possibilità per questo videogame, che adesso ha raggiunto già un milione di download, una cifra considerevole per questo segmento ed è in costante ascesa anche grazie alle tantissime recensioni entusiaste.

In base a quanto riportato su Giochi24 Notizie, specializzato in tutto il mondo della videoludica, fra le novità presenti nella nuova espansione per Might&Magic ci sono aggiornamenti con introduzione di nuove unità come Giudice, oltre che il risveglio di Tiratore Scelto e Monaco.

Sono stati inoltre risolti alcuni piccoli bug che erano stati segnalati nella community, migliorando così la giocabilità generale e la fluidità dello stream, anche per allinearsi ai nuovi standard che crescono ad una velocità impressionante.

In questo gioco di ruolo Ubisoft, inoltre, chi sceglie di utilizzare come personaggio un Illusionista potrà da ora anche selezionare una nuova skin astrale con molti poteri nuovi e soprattutto finalmente la modalità Chronicles esce dalla sua fase Beta e diventa disponibile in questo nuovo aggiornamento epocale.

 

Un gioco in rapida crescita

Le potenzialità di Might&Magic: Era of Caos sono tantissime e al momento non vengono completamente sfruttate, anche a causa di un’architettura hardware non ancora all'altezza su tutti i dispositivi. Ma le ultime novità nel settore smartphone e tablet potranno finalmente per mettere nuovi livelli qualitativi e di giocabilità, anche in modalità multiplayer.

Da alcuni rumors Inoltre sembrerebbe che la casa madre, Ubisoft, sia pronta introdurre parecchie novità per quanto riguarda la giocabilità generale e la compatibilità del software con le piattaforme di ultima generazione, sbloccando le possibilità del motore grafico.

Infatti fino ad ora sono state tenute al di sotto del loro regime ottimale per permettere il massimo della diffusione possibile per il gioco su dispositivi con prestazioni medie e non ottimizzati per gaming di alto livello.

Nei prossimi mesi probabilmente ci saranno altre novità proprio dedicate a Might&Magic: Era of Caos, che al momento sembra essere uno dei giochi più promettenti anche dal punto di vista della longevità e per il grosso successo di pubblico riscontrato sin da quando è stato pubblicato.