Moda

Guaine Contenitive – Il bello di essere donne, sempre!

Quando si va alla ricerca dell'outfit giusto per un evento particolare, siamo sempre frenati da quelli che reputiamo essere i difetti estetici del nostro corpo.
Ecco quindi che nasce la necessità di sentirsi a proprio agio dentro all'abito o gli abiti scelti.

Con questo articolo andiamo a vedere da vicino un'alleata vincente di molte donne.

Cominciamo!

 

Ogni curva al punto giusto!

Una donna deve essere libera di sentirsi donna sempre, a prescindere dai chili di troppo e dai piccoli difetti/particolarità che il suo corpo presenta. In suo soccorso arriva la tanto amata guaina contenitiva.
Parliamo di un capo intimo, da indossare solitamente sotto ai vestiti, capace di modellare le forme del corpo rendendole più sinuose e contenute, facendo così cascare a pennello tutti gli abiti che la donna decide di indossare.

Trattandosi di un capo di abbigliamento a stretto contatto con le parti più intime del corpo, è necessario che ogni pezzo sia realizzato con i giusti materiali, al fine di non creare reazioni allergiche sulla pelle e permettere alla pelle di respirare in maniera corretta.

Le guaine di questa tipologia sono solite essere vendute in numerose tipologie di negozio. Soltanto quelle di ottima fattura però, permettono alla cliente di ottenere l'effetto finale realmente desiderato. Non solo i materiali ma anche le cuciture ed il metodo di impacchettamento e rifinitura del prodotto influiscono sul modellamento del corpo. 

Bando quindi a manifatture di poco conto e a materiali di dubbia provenienza.

 

Un acquisto per ogni occasione!

Si tende sempre a pensare che le guaine siano sinonimo delle vecchie pancere, che un tempo venivano indossate soltanto dalle persone più anziane. Capi che solitamente venivano visti in maniera poco femminile e dai fini poco elettrizzanti. Sfatiamo questo mito e facciamo chiarezza circa i fini e gli utilizzi. Le guaine sono presenti sul mercato in tantissimi modelli e possono essere utili per una giornata al mare per partecipare ad una cerimonia oppure per un incontro galante.

Quando si va ad acquistare una guaina è importante valutare anche il materiale scelto per le rifiniture (pizzo, etc)… Ed anche i colori! Usciamo dal pensiero che esistano solo capi color carne!
Le guaine possono e devono essere estrose, colorate e rispecchiare la donna che le indossa. Affidatevi ai commercianti che fanno caso a questi dettagli e vi propongono collezioni ricche e fantasiose.

 

Anche le taglie sono importanti!

Quando si parla di guaina, dobbiamo fare attenzione anche alle misure che si vanno ad acquistare. Motivo per il quale è importante rivolgersi ad un professionista del settore, che saprà consigliarci circa la misura più adatta per le nostre forme. Bando quindi ad acquisti da venditori improvvisati.

In fase di rifinitura del prodotto, i sarti devono saper scegliere anche la posizione e la forma degli elastici. Sono proprio questi infatti ad essere di ottima qualità se resistono nel tempo e ai lavaggi.

Ecco quindi che vi abbiamo parlato di un prodotto rivoluzionario, al passo con i tempi, che riesce a permettere ad ogni donna di rimanere perfettamente in linea con la propria femminilità, anche se solita a riscontrare sul proprio corpo, dei difetti. Permette quindi di schiacciare le insicurezze e raggiungere le performance di femminilità desiderate, in campo di abbigliamento.

Pensate a quella gonna mai messa, a quel tubino tanto bramato e sognato per quell'importante incontro di lavoro. Chi esercita tutta la propria passione nel creare e distribuire guaine, sa bene che l'obiettivo estetico e di autostima è importantissimo e pertanto alla base di ogni prodotto. Ogni donna è bella già dalla nascita, si sa…ma con le giuste accortezze sarà facile impreziosirla e renderla ancora più sgargiante!

Beh… Nell'armadio sarà tutto possibile! Tutto indossabile! Guardarsi allo specchio sarà un piacere inaspettato! Il corpo, lo stesso alleato di sempre avrà un aspetto nuovo, rivoluzionato, allettante! Tutta la bellezza racchiusa in un pratico e comodo prodotto, semplicemente da indossare! Anche riporlo in borsa, rimuoverlo e indossarlo quando si desidera… Sarà un gioco da ragazzi!

A questo punto non vi resta che affidarvi a un professionista del settore, in maniera tale da non andare incontro a degli acquisti indesiderati. Assortimento dei modelli, vastità di misure a disposizione e assistenza in fase pre e post vendita saranno requisiti fondamentali scegliere il venditore più adatto a voi.

Noi non possiamo fare altro che augurarvi…Buon shopping!